Smaltimento amianto Ragusa presso azienda industriale in SIcilia

Smaltimento amianto Ragusa

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus

La IMPEL snc ha sede a Vittoria ed è specializzata nello smaltimento amianto Ragusa ed in tutta la Sicilia. Si distingue per professionalità e competenza, il personale altamente qualificato effettua gli interventi di bonifica di siti inquinati in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente e delle persone.

Smaltimento amianto Ragusa presso azienda industriale in SIcilia

Smaltimento amianto Ragusa e rifacimento della copertura industriale presso la Zona Industriale

È per questo motivo che la IMPEL snc prima di procedere con lo smaltimento amianto Ragusa effettua una valutazione per scegliere il metodo da adottare per la bonifica. L’intervento inizia con il confinamento amianto che consiste nell’isolare l’amianto dall’ambiente attraverso delle barriere per evitare la dispersione delle fibre.

Il passo successivo, riguarda l’incapsulamento amianto quindi i manufatti vengono ricoperti da prodotti che vanno a costituire una pellicola di protezione.

Successivamente si procede con lo smaltimento amianto Ragusa, quindi il materiale viene smontato, confezionato e trasportato in discariche autorizzate.

L’amianto si può trovare ovunque, negli anni è stato impiegato sia in ambito privato che industriale. Nelle abitazioni private, per esempio, si possono ancora trovare vecchie canne fumarie in amianto o vecchi serbatoi in eternit; nelle industrie, invece, l’amianto si può trovare nelle coperture, nelle cisterne di acqua o altri liquidi. Oggi è possibile effettuare in sicurezza uno smaltimento amianto a Ragusa e dintorni in modo adeguato grazie a ditte specializzate come la IMPEL snc.

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus