Vendita prodotti tipici Emiliani

Degustazione prodotti tipici regionali – Vendita prodotti tipici

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus

Sarà il giovane chef Domenico Longo, che proporrà a Cibus 2012 sfiziose ricette e prelibati menù che avranno come ingrediente principe la mostarda Lazzaris: un percorso goloso dall’antipasto al dessert, che stupirà per le novità di abbinamento.

Enoteca on line - Vendita prodotti tipici emiliani, vini e spumanti italiani

Vendita prodotti tipici – Enoteca on line che propone vini, liquori, distillati dell’EmiliaRomagna

Conegliano, marzo 2012 – Lazzaris presenterà i suoi prodotti in maniera insolita alla prossima edizione di Cibus, a Parma dal 7 al 10 maggio.

Le mostarde Lazzaris, apprezzate in tutto il mondo, saranno le protagoniste in ricette e abbinamenti curiosi ideati dal giovane e pluripremiato chef Domenico Longo, vice campione del mondo di pasticceria che si esibirà in un’originale show cooking.

Lo stand dell’azienda veneta, si trasformerà in uno spazio di degustazione di prodotti tipici regionali e della vendita vini che saranno numerosi in fiera, operatori o semplici appassionati.

Gli “amici” della mostarda veneta saranno molti e tutti di altissima qualità: dai formaggi, ai salumi, alla pasta fresca in accompagnamento alle ricette della cucina tradizionale, mentre nella giornata dedicata al biologico saranno organizzate degustazioni con prodotti d’eccellenza come i formaggi di capra della storica Latteria Perenzin di Conegliano e i salumi dell’azienda mantovana Pedrazzoli, in aggiunta anche degustazione e vendita vino dell’Emilia Romagna in abbinamento con le mostarde Lazzaris.

Le degustazioni saranno gratuite e le ricette verranno spiegate direttamente dallo chef e mentre i produttori di specialità racconteranno i loro prodotti l’occasione sarà un modo per scoprire tanti sapori e variazioni sul tema.

Produttore storico di mostarde, condimenti tipici siciliani, confetture biologiche, marmellate e salse, Lazzaris è una delle realtà più significative della marca trevigiana.

Presente in oltre 25 paesi tra Europa, Stati Uniti, Brasile, Canada, Australia e Asia. Nel mercato italiano i prodotti Lazzaris sono distribuiti nei negozi specializzati, delicatessen, distribuzione moderna, catering e canale Horeca.

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus