Vini Autoctoni - Caratteristiche

Le caratteristiche dei vini autoctoni – Vini

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus

Vini pregiati in vendita on-line su Vang

vini - Vini pregiati in vendita on-line

Trovi Vini nella cantina di vini autoctoni native grapes

Vang da molta importanza ai vini autoctoni perché interessati a valorizzarli. I vini autoctoni sono il risultato della produzione di vitigni di una particolare varietà di vite, il quale il vitigno è nella stessa area storica di origine conservandone le stesse caratteristiche.

Il vino prende il suo sapore e il suo profumo dal terreno, dalle vegetazioni circostanti e dal sole.
I vini autoctoni sono caratterizzati dal fatto che nel corso di centinaia di anni conservano tutte queste qualità e per questo apprezzati maggiormente, a differenza da quelli che vengono trapiantate in altre aree perdendo e cambiando radicalmente le caratteristiche storiche del vino principale!

Vang si impegna con il suo sito a ricercare, recuperare e arricchire l’offerta di vini autoctoni, motto ufficiale: “Vini Autoctoni, Originali per Natura”.

Infatti l’acronimo dei vini Vang sta per VINI AUTOCTONI NATIVE GRAPES!

Il sito da la possibilità di acquistare i migliori vini on-line o per chi ne ha la possibilità di recarsi nella cantina di vini Vang e sceglierlo personalmente gustandone il sapore e conoscendo la produzione tipica. Tale cantina si trova in Svizzera nella località di Feusisberg.

vini Vang - Scegli il vino pregiato giusto per te

Vendita di vini autoctoni nell’enoteca VANG

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus