Delega di pagamento per dipendenti statali

Delega di pagamento per dipendenti statali – Delega di pagamento

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus

Sei un dipendente statale e hai bisogno di un prestito? Grazie a DG prestifin potrai richiedere un finanziamento con delega di pagamento per dipendenti statali e ottenere un prestito in modo semplice e veloce.

Delega di pagamento per dipendenti statali - banconote da 5, 50 e 100 euro disposte a ventaglio su sfondo bianco

Delega di pagamento per dipendenti statali – Ottieni facilmente un prestito per dipendenti statali

La delega di pagamento per dipendenti statali oggi è il metodo più semplice per richiedere un prestito e aumentare la tua liquidità senza dover sottostare agli elevatissimi tassi d’interesse delle banche.

La delega di pagamento è un prestito personale riservato ai dipendenti statali, a tasso d’interesse fisso e particolarmente conveniente. Un prestito pensato per chi ne ha già richiesto uno e ha bisogno di un’ulteriore liquidità. È un finanziamento concesso tramite pagamento di una rata che viene trattenuta direttamente dalla retribuzione mensile del dipendente statale e versata dal datore di lavoro al quale è stato conferito un mandato irrevocabile da parte del lavoratore dipendente. Dunque, la delega di pagamento presuppone l’esistenza di una convenzione tra chi eroga il prestito, e il datore di lavoro, ossia l’amministrazione statale di appartenenza.

delega di pagamento - Logo dgprestifin. Immagine quadrata che rappresenta la scritta dgprestifin in arancione e giallo su sfondo blu.

Delega di pagamento – Un modo semplice e sicuro per aumentare la tua liquidità

La DG prestifin è una tra le più accreditate e affidabili agenzie italiane erogatrici di servizi finanziari.

Se sei un dipendente statale, su dgprestifin.it potrai richiedere e ottenere il prestito che fa al caso tuo in modo sicuro e in tempi brevissimi anche se hai già dei prestiti in corso o se risulti essere un cattivo pagatore, un protestato o un pignorato.

Grazie alla delega di pagamento per dipendenti statali, la DG prestifin ti aiuterà ad aumentare la tua liquidità dandoti la possibilità di acquistare la tua prima casa, un’auto, un terreno, per ristrutturare la prima casa , di concederti una vacanza, di acquistare quadri moderni online per la tua casa o di sostenere le spese per l’organizzazione del tuo matrimonio in una elegante villa per cerimonie.

Se hai delle perplessità e hai bisogno d’aiuto, su dgprestifin.it potrai richiedere gratuitamente e senza impegno un preventivo per la delega di pagamento per dipendenti statali compilando un semplice modulo online e sarai contattato al più presto da uno dei nostri qualificati consulenti finanziari.

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus