Dipendenti pubblici - Delega di pagamento

Delega di pagamento per dipendenti pubblici – Delega di pagamento

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus

Se sei un dipendente pubblico e hai bisogno di un finanziamento facile e veloce puoi richiedere un prestito con delega di pagamento in modo semplice e conveniente grazie alla DG prestifin.

Delega di pagamento - banconote da 5,10, 20, 50 e 100 euro disposte a ventaglio su uno sfondo bianco

Delega di pagamento – Un metodo semplice e veloce per ottenere un prestito online

Cos’è il prestito con delega di pagamento per dipendenti pubblici?

Si tratta di un particolare tipo di finanziamento per dipendenti pubblici a tassi d’interesse fissi e particolarmente vantaggiosi che ti consente di aumentare la liquidità in modo semplice e veloce anche se hai altri prestiti in corso.

È un finanziamento concesso tramite pagamento di una rata che viene trattenutadirettamente dallo stipendio del dipendente pubblico e versata dal datore di lavoro al quale è stato conferito un mandato irrevocabile da parte del lavoratore dipendente, dunque è indispensabile che sia stabilita una convenzione tra chi eroga il prestito, dunque l’agenzia di servizi finanziari, e il datore di lavoro, ossia l’amministrazione statale di appartenenza.

La DG prestifin è una delle migliori agenzie di servizi finanziari presenti in Italia che si occupa di prestiti con delega di pagamento.

Grazie alla DG prestifin potrai chiedere, senza dare spiegazioni, un finanziamento con delega di pagamento per dipendenti pubblici per aiutare un familiare, per comprare o ristrutturare la prima casa, per concederti una vacanza, per organizzare il tuo matrimonio in una esclusiva villa per cerimonie, per acquistare dei quadri moderni online per arredare con gusto la tua casa o per comprare un terreno o un’auto.

Con la DG prestifin risolvi i tuoi problemi di liquidità anche se hai altri prestiti in corso o se hai avuto in passato problemi creditizi e risulti essere, per questo, un cattivo pagatore, un pignorato o un protestato.

Potrai compilare un semplice modulo online e ottenere gratuitamente e senza impegno un preventivo e la consulenza dei nostri qualificati esperti sul prestito con delega di pagamento.

Qualsiasi sia il tuo progetto su dgprestifin.it otterrai un finanziamento con delega di pagamento per dipendenti pubblici in modo semplice e in breve tempo.

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus