Esperti ambientali che effettuano bonifica amianto Ragusa, in Sicilia

Bonifica amianto Ragusa

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus

Hai in casa dei manufatti in amianto da smaltire? Non sai come fare? Contatta la IMPEL, azienda leader nel settore specializzata nella bonifica amianto Ragusa.

Una squadra di professionisti, dopo un’adeguata valutazione del manufatto, attueranno le procedure necessarie a smaltire completamente l’amianto da casa tua, nel rispetto dell’ambiente e delle persone.

La IMPEL dispone di attrezzi e macchine da lavoro che permettono di svolgere al meglio la propria attività di bonifica amianto Ragusa, la sede è a Vittoria però opera in tutta la Sicilia, secondo tre tecniche di intervento: confinamento amianto, incapsulamento amianto e rimozione amianto. Successivamente al trasporto del materiale contenente amianto disposto in apposite sacchi, il tutto viene smaltito presso discariche autorizzate.

Chi si trova in possesso di manufatti in amianto da rimuovere si chiede quale potrebbe essere il costo per tale intervento. C’è da premettere che ogni lavoro va valutato secondo diversi parametri tenendo in considerazione della struttura e delle dimensioni del manufatto, dell’accessibilità al sito per la bonifica amianto Ragusa, dell’altezza dell’edificio nel quale il manufatto in amianto è disposto quindi della necessità dell’utilizzo di mezzi come gru, piattaforme o altro per procedere con l’intervento di bonifica.

IMPEL per tale motivo effettua sopralluoghi gratuiti e non impegnativi, in questo modo potrà quantificare dettagliatamente il costo che dovrai affrontare per procedere con la bonifica amianto Ragusa in tutta sicurezza!

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus