Design di illuminazione per l'arredamento per gioiellerie

Illuminazione per negozi – Arredamento per gioiellerie

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus

Area Design Gruppo Raimondi offre soluzioni su misura di arredamento per gioiellerie, negozi e uffici, realizzando sistemi di illuminazione personalizzati.

L’aspetto più importanti nella realizzazione di arredamento per gioiellerie con vetrine su misura, è rappresentato dal design di illuminazione per negozi. Questi, infatti, devono essere sapientemente assemblati ed incollati e costituiscono la parte più delicata e apparentemente invisibile degli arredi museali.

arredamento per gioiellerie - Progettazione di design di illuminazione per negozi, per gli arredamenti per gioiellerie e per negozi in Sicilia.

Arredamento per gioiellerie – Design di illuminazione impiegato per l’arredamento di gioiellerie in Sicilia e in Campania.

Arredo contract e design di illuminazione in Sicilia

Allo scopo di ottenere un’ottima qualità di percezione degli oggetti esposti, Area Design Gruppo Raimondi sfrutta le proprie competenze tecniche specialistiche in materia di design di illuminazione per realizzare vetrine, teche ed accessori ad alto contenuto tecnologico per l’arredo contract per negozi.

L’impiego di tecnologie e materiali innovativi, consente di realizzare il perfetto arredamento per gioiellerie, per negozi e per farmacie, sempre sottoponendo i prodotti finiti a minuziosi controlli e monitoraggi in materia di luminosità, di resistenza e di qualità.

Area Design Gruppo Raimondi impiega il cristallo extra-chiaro, stratificato o rinforzato con trattamento antiriflesso, per evitare i classici disturbi ottico-visivi, conosciuti come “effetto specchio”.

Inoltre, è possibile fornire l’arredamento per gioiellerie di cristalli blindati, che mantengono, al pari dei cristalli più sottili, le stesse caratteristiche di trasmissione luminosa e trasparenza.

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus